DC Comics lancia due collane dedicate al pubblico più giovane

DC Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Per ovviare alla mancanza di alcune testate dedicate al pubblico più giovane, DC Comics ha annunciato due nuove collane dedicate al pubblico di due fasce di lettori giovani. In calce potete visionare la copertina di uno dei graphic novel in questione.

Le collane si dividono tra DC Zoom, adatta per il pubblico compreso tra gli 11 e i 14 anni, mentre la seconda collana si chiama DC Ink ed è un young adult adatto ai ragazzi dai 15 ai 20 anni. Quest’ultima collana comprende inizialmente i seguenti graphic novel: Harley Quinn: Breaking Glass, di Mariko Tamaki (Supergirl: Being Super) e Steve Pugh (The Flintstones) e Mera di Danielle Paige (Dorothy Must Die).

Per DC Zoom invece sono stati scelti gli autori che si sono sempre occupati della letteratura per i ragazzi come Laurie Halse Anderson (Speak. Le parole non dette), Melissa de la Cruz (Le streghe di East End), Michael Northrop (In trappola) e Ridley Pearson (Peter Pan e i cacciatori di stelle). Gene Leun Yang invece scriverà la serie dedicata ai Supersons. La serie Zoom avrà 128 pagine e costerà 9.99$, mentre Ink conterrà 200 pagine e avrà il costo di 16.99$.

DC Comics Mera

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.