Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Da poco abbiamo saputo dell’esistenza della figlia di Lobo, uno dei villain più barbarici dell’universo DC Comics, Crush. Attualmente sappiamo che il personaggio si unirà al gruppo dei Teen Titans e nel frattempo l’editore ha svelato alcuni nuovi dettagli riguardo al personaggio.
Lo sceneggiatore Adam Glass ha parlato con Syfy spiegando che la grande probabilità è che Lobo abbia fatto una notte di follie con le donne nel New Mexico, o magari cinque notti. Sappiamo tutti infatti l’attinenza del personaggio per il sesso e le battaglie. Da qui probabilmente nasce Crush, che noi vediamo come una ragazzina ribelle di 15 anni che non ha mai conosciuto il proprio padre e che incontreremo all’interno di Teen Titans #20 in uscita a luglio negli USA.
Oltre questo sappiamo anche che la ragazza ha letto parecchio su Lobo e sappiamo per certo che la mela non è caduta lontano dall’albero. Altro motivo per cui il personaggio esiste è che l’ispirazione è venuta direttamente dalla figlia dello sceneggiatore.