DC Comics presenta una sua Future Foundation, la Justice Foundation

DC Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Presto vedremo la No Justice negli USA ed è palese che la Justice League of America avrà un piccolo stop che ci condurrà alla prossima tappa del nostro viaggio. Oggi negli USA è uscito Justice League of America #29, in cui possiamo vedere ciò che accadrà.

All’interno del volume Vixen e Killer Frost parlano proprio di un nuovo centro operativo di una nuova Justice League che verrà situato a Happy Harbor. Il luogo che abbiamo visto come il centro operativo di Secret Sanctuary della Justice League of America a partire dal 1960. Il nuovo team è appunto non una Justice League nel vero senso del termine e infatti si chiama Justice Foundation. Si tratta di una task force che non si occuperà solo alla lotta contro le forze del male, ma anche della ricerca. Parliamo infatti delle ricerche tecnologiche e mediche che potrebbero aiutare l’umanità e non solo. Insomma, una sorta di Future Foundation della Casa delle Idee.

FONTE: Bleedingcool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".