DC Comics: Titans of Tomorrow avrà una nuova vita in Rinascita

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

DC Comics ha annunciato che l’arco narrativo Titans of Tomorrow verrà reintrodotto in Rinascita all’interno del crossover intitolato Super Sons Of Tomorrow. Questo inizierà a partire da Superman 38.

Il crossover che si estenderà tra Superman e SuperSons avrà nuovamente come argomento Batman of Tomorrow, che sarà determinato a cambiare il futuro. Per questa ragione nel suo mirino ci sarà Jonathan Kent, che dovrà essere eliminato prima che faccia qualcosa di irreparabile. Il volume Superman 38 sarà scritto da Peter J. Tomasi e Patrick Gleason mentre alle matite troveremo Ed Benes. Si tratta del seguito diretto della storia di Detective Comics, A Lonely Place of Living. In questa vediamo Tim Drake scoprire da Mr. Oz un futuro in cui egli è Batman che regna su Gotham con un pugno di ferro.

Originariamente Titans of Tomorrow era stato creato da Geoff Johns e Mike McKone durante la loro run con i Teen Titans. Era un universo alternativo in cui i Titans avevano ucciso tutti i mentori per diventare un nuovo tipo di Justice League.

Superman 38 arriverà sul mercato statunitense a partire dal 3 gennaio 2018.

Titans of Tomorrow Cover
Titans of Tomorrow sarà scritta da Peter J. Tomasi e Patrick Gleason mentre alle matite troveremo Ed Benes.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".