Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
L’evento che i fan attendevano da tempo è avvenuto un giorno fa dopo il talk-show Late Night di Seth Meyers, sulle pagine di Hollywood Reporter. Si tratta del mega evento dopo il Final Crisis e si chiama semplicemente Heroes in Crisis. Dietro la guida dell’evento troviamo lo sceneggiatore del momento, Tom King e Clay Mann.
Si tratta in particolare di una miniserie in cui vedremo un nuovo personaggio apparire e che probabilmente è stato un paziente presso la Sanctuary. Ricordo infatti che un altro paziente è Booster Gold, che è uscito pazzo dopo gli eventi accaduti negli ultimi Batman (44-47), ossia, dopo che ha fatto tornare in vita i genitori di Bruce. Tom King ha dichiarato a tal proposito:
Mi sento parte di una generazione di volenterosi che hanno passato i loro vent’anni all’estero a combattere il terrorismo. Milioni di persone passano attraverso questa macchina e poi tornano a casa, in America. E penso che quel tipo di esperienza legata alla violenza stia dando forma a chi siamo, come cultura e come Paese. E voglio parlarne. Voglio parlare di quell’esperienza, dell’esperienza di ciò che la violenza può fare a una persona, a una comunità, a una nazione, a un mondo.
Se potrò fare qualcosa [per l’Universo DC], sarà dare un senso di comunità tra i super eroi e la gente. Mi sento in dovere di parlare di ciò che la violenza fa alla società, tramite i fumetti che sto creando.
FONTE: Hollywood Reporter