Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il figlio di Bruce Wayne, Damian, è attualmente il capo dei nuovi Teen Titans e le responsabilità sono parecchie per il giovane ragazzo. Addestrare il gruppo in questione non è infatti un gioco da ragazzi, ma tutt’altro.
Con la partenza dell’evento estivo Justice League: No Justice il team creativo composto da Adam Glass e Bernard Chang daranno vita a due nuovi personaggi, Roundhouse e D’jinn. Questi si uniranno a Damian, Kid Flash, Red Arrow e la figlia di Lobo, Crush. Ma questo team è solo un tassello della storia di Glass e Chang.
Sotto la nuova base operativa, Damian conserva un grande segreto che per ora è rimasto oscuro anche a suo padre, Bruce Wayne. In DC Comics hanno comunicato che questa scoperta cambierà per sempre il modo in cui vediamo il personaggio di Damiang. Non è tutto però. Grazie a Titans # 23, di Dan Abnett e Brandon Peterson scopriremo che ciò che nasconde il giovane eroe finirà per influenzare anche il team di Nightwing.
Teen Titans # 20, scritto da Adam Glass e disegnato da Bernard Chang arriverà nei negozi statunitensi a partire dal 4 luglio 2018.