DC Universe: Frank Grillo svela i piani ambiziosi di James Gunn

James Gunn
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Frank Grillo, l’attore che interpreterà Rick Flag Sr. in diversi progetti del DC Universe, ha anticipato che i fan rimarranno a bocca aperta di fronte alla visione di James Gunn. Grillo ha paragonato i piani di Gunn per il DCU a quelli per i film dei Guardiani della Galassia, affermando che questi ultimi sono “una cosa piccola” rispetto a ciò che il regista ha in mente per DC.

Prova Prime Video Gratis

Queste dichiarazioni lasciano intendere che il DC Universe sarà un progetto ancora più ambizioso e complesso di quanto già annunciato. Nonostante siano stati rivelati diversi film e serie TV per il primo capitolo, “Gods and Monsters”, Grillo sottolinea che ci sono ancora molte altre idee in serbo.

Gunn e Peter Safran, co-CEO dei DC Studios, hanno dichiarato di aver pianificato i prossimi 10 anni del DC Universe. Ciò significa che ciò che è stato annunciato finora è solo la punta dell’iceberg.

Con progetti di grande rilievo come il film “Superman” di Gunn che getteranno le basi del franchise, il DC Universe si preannuncia come un universo cinematografico unico e innovativo, pronto a distinguersi dal precedente DCEU.

Prova Prime Video Gratis

Sull'autore

Ginevra De Majo

Appassionata di serie tv e film.