Deadpool potrebbe essere introdotto nel MCU con Spider-Man 3

Deadpool Spider-Man Marvel sony
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Con l’acquisizione di Fox da parte del colosso Disney molte cose stanno per cambiare nell’altro universo cinematografico, quello dei mutanti. Tralasciando gli X-Men, abbiamo un Deadpool che come sapete continuerà la sua folle avventura nei cinema con lo stesso rating. Il problema ora è come unirlo a tutto il MCU.

Stando al rapporto stilato da MCU Cosmic, Kevin Feige è alle prese con il dilemma su come introdurre il personaggio nel mondo Marvel. Le possibilità, secondo il sito dei fan, sono ben tre. Una è ovviamente quella di realizzare Deadpool 3 senza troppi pensieri, la seconda possibilità è quella di creare una serie per un pubblico adulto da pubblicare sul servizio Disney+. La terza possibilità invece è quella di introdurre il personaggio all’interno di Spider-Man 3, dando a Sony la libertà di agire a tal riguardo.

La realtà è che tutte le opzioni sono inverosimili, tranne quella primaria di produrre Deadpool 3 in casa. Una serie tv andrebbe a stridere in modo evidente con il pubblico di Disney+, creando probabili lamentele dei genitori. La possibilità di averlo in Spider-Man 3 è inverosimile perché si tratta di un film Sony e la Casa delle Idee non avrebbe nessun guadagno dal film e dallo sfruttamento del proprio personaggio.

Si tratta insomma di una situazione di stallo e non ci resta che aspettare per vedere come andrà a finire. Ammetto però che vedere Deadpool con Spider-Man nei cinema sembra essere un sogno a occhi aperti, vista la collaborazione dei due nell’universo fumettistico.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".