Death or Glory di Rick Remender e Bengal uscirà il 7 febbraio

Death or Glory
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uscirà il 7 febbraio edito da BAO Publishing il fumetto Death or Glory firmato da Rick Remender (testi) e Bengal (disegni). Di seguito potete leggere la sinossi, mentre in calce trovate la cover e il link per poterlo acquistare.

Glory è nata su un camion. Cresciuta in una famiglia allargata che compone una carovana di trucker indipendenti nel profondo ovest americano, ora ha un problema: il suo ex marito è un pazzo criminale e suo padre ha bisogno di un trapianto di fegato entro 72 ore o morirà. Così Glory decide di tentare un colpo che possa fornirle quanto le serve per salvare la vita al padre, ma ovviamente tutto va a rotoli. E il tempo sta per scadere.

Una storia sulla strenua difesa della libertà personale e sulla bussola morale delle persone, scritta magistralmente da Rick Remender, già amatissimo autore della serie Black Science (BAO Publishing), e illustrata con una perizia rara dall’enorme talento del francese Bengal. Resterete angosciati, incollati alla pagina, e con il fiato corto.

Death or Glory

[amazon_link asins=’153430858X,8832731991,B07B6DYHSL’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fb9147c-d8a5-4f1d-8850-e1221d0ca2fd’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".