Death Stranding: Guillermo del Toro sembra non saperne niente

Death Stranding
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Tutti hanno gioito alla notizia della partecipazione di Guillermo del Toro agli Video Game Awards per le speranze di vedere le novità riguardo a Death Stranding. Purtroppo, dalle ultime dichiarazioni del regista (che ultimamente è stato apprezzato da Neil Gaiman per il suo ultimo film) la situazione non sarebbe cosi positiva.

Proprio durante la promozione del suo ultimo film, The Shape of Water, il regista ha chiarito di non sapere niente riguardo a Death Stranding, fin dal trailer mostrato un anno fa.

Kojima San ha scansionato il modello del mio corpo e del volto per un’intera giornata a Toronto. Ne aveva bisogno per l’avatar digitale e poi mi ha inviato il teaser che tutti avete visto. È così- mi manda giocattoli e regali in delle settimane ma non ci sono indizi. Sto morendo dalla voglia di conosere.

La speranza di vedere un nuovo video o gameplay durante i Video Game Awards o PSX rimangono comunque tante e vi consiglio di restare con noi per saperne di più.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.