Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Dopo tanta attesa Quantic Dreams ha annunciato finalmente la data d’uscita del loro prossimo gioco, Detroit: Become Human. Secondo lo studio di sviluppo, il titolo uscirà il 25 maggio 2018 in tutto il mondo.
In Detroit: Become Human avremo una struttura simile a quella di Heavy Rain, ma con 3 volte in più di varie scelte da fare. Secondo il designer David Cage il gioco permetterà a due persone di effettuare uno stesso lasso di gioco in due modi diversi. Il gioco sarebbe talmente diverso che poi parlando i due durante una conversazione racconterebbero delle cose totalmente differenti.
“Detroit è di gran lunga il titolo più ambizioso mai creato da Quantic Dream; con questo gioco, abbiamo voluto spingere i nostri limiti creando il gioco più flessibile che abbiamo mai fatto. Le tue azioni avranno delle conseguenze reali e spettacolari: ci sono intere scene che puoi vincere o perdere in base alle tue azioni, i tuoi alleati più vicini possono aiutarti fino alla fine o morire dopo l’incontro. Ho cancellato un paio di scene in cui sentivo che il significato poteva essere interpretato in modo diverso. È stata una cosa molto interessante per me perché mi ha fatto capire che con Detroit: Become Human abbiamo a che fare con cose molto importanti e che devi stare attento, essere rispettoso e prestare attenzione a ciò che hai da dire.”
Detroit: Become Human quindi vedrà luce il 25 maggio 2018 esclusivamente su Playstation 4.