Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Netflix è un’azienda con tantissimi debiti che continuano ad aumentare di giorno in giorno, ma nonostante questo, sembra volere sempre migliorarsi e mostrare qualcosa di nuovo. A quanto sembra, infatti, Blizzard e Netflix produrranno insieme una serie animata di Diablo.
Le prime voci erano partite un po’ di tempo fa riguardo a una serie di Diablo su Netflix, ma ora sembrano arrivare le prime conferme. Variety ha infatti annunciato che lo sceneggiatore di Hellboy e fondatore di Boom Studios, Andrew Cosby è nelle trattative finali per la serie animata. Il tweet in questione è stato prontamente eliminato, ma eccolo nella versione integrale:
“Credo di poter confermare che sono davvero in trattative finali per scrivere e mostrare la nuova serie animata DIABLO per Activision e Netflix. È molto eccitante e spero che gli Alti Paradisi risolvano tutto.”
Ovviamente non abbbiamo ancora le ultime conferme ufficiali, ma intanto visto il successo dell’anime Castlevania è molto probabile che la vedremo sul piccolo schermo. Non ci resta che attendere Blizzcon dove probabilmente vedremo un nuovo annuncio.
FONTE: SegmentNext
[amazon_link asins=’B07DWLPFTD,B00KCO45X2′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cad66e7c-be7d-11e8-bc82-e91b872d01d6′]