Disney ha in programma altri film su Deadpool

Deadpool
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’acquisizione di Foz da parte dell’azienda Disney ha suscitato più di una preoccupazione da parte dei fan. Se da una parte avremo infatti l’universo degli X-Men e quello dei Fantastici Quattro nel MCU, dall’altra la paura di avere un Deadpool diverso e più infantile.

Durante il CinemaCon però, Alan Horn, Presidente del consiglio di amministrazione di Walt Disney Studios ha confermato quando già sapevamo. Disney ha in programma diversi altri film dedicati a Deadpool con Ryan Reynolds. Durante la conferenza sul grande schermo era mostrato proprio un tweet dell’attore, a dimostrazione del fatto che il cast non cambierà.

In passato Bob Iger di Disney disse che Deadpool sarebbe continuato a essere un film vietato ai più piccoli e quindi R-Rated. Quindi non ci resta che attendere e vedere come saranno i prossimi film su Deadpool.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".