Doctor Who si mostra con il primissimo trailer dell’undicesima stagione

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

BBC ha pubblicato il primissimo trailer dell’undicesima stagione di Doctor Who durante il San Diego Comic-Con 2018. Come di consueto, vi invito a guardarlo in testa alla notizia.

Nel trailer vediamo Jodie Whittaker nei panni della tredicesima incarnazione del Dottore e viaggia insieme ai suoi nuovi companion, Graham (Bradley Walsh), Yaz (Mandip Gill) e Ryan (Tosin Cole). Vediamo diverse lande e successivamente possiamo notare che questa serie potrebbe essere parecchio action e thriller. Oltre a tutto questo vediamo anche il nuovo cacciavite, che potete ammirare andando in calce alla notizia.

Il dottore dice:

“Tutto questo è nuovo per me. Nuovi volti, nuovi mondi, nuovi tempi, quindi se ti chiedessi davvero, davvero bene, saresti il ​​mio nuovo migliore amico?” 

Jodie Whittaker è la prima attrice donna a interpretare il ruolo del dottore e sostituisce Peter Capaldi. Lo showrunner attuale invece è Chris Chibnall, già famoso per la serie Broadchurch. Jodie era tra i personaggi più importanti all’interno della prima stagione della serie tv.

Doctor Who

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".