Dragon Ball Super: Broly ha 70 minuti di scene tagliate

Dragon Ball Super: Broly
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Durante lo sviluppo di Dragon Ball Super: Broly era risaputo che la sceneggiature fosse talmente lunga da arrivare a più di due ore di spettacolo, quasi tre addirittura. Con l’uscita del film però abbiamo visto che la sua durata non si avvicinava nemmeno lontanamente a quella che ci si aspettava.

Durante l’intevista alla rivista Animage, il regista Tatsuya Nagamine ha rivelato che c’erano circa 70 minuti di storyboard e contenuti di sceneggiatura lasciati sul pavimento della sala di montaggio. La sceneggiatura finale di 170 minuti ha avuto 70 minuti di scene che riguardavano quasi esclusivamente i momenti prima della battaglia finale. Troviamo anche il combattimento tra Radish e Nappa e inoltre vedremo anche una parte dell’infanzia di Radish e Vegeta.

Non abbiamo però dei veri motivi di questo taglio, ma probabilmente si tratta di una questione di budget o tempo.

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo! 

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.