Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Ecco a voi le prime immagini dell’episodio 112 di Dragon Ball Super, che verrà trasmesso in Giappone domani 22 ottobre 2017.
第6宇宙のカリフラとケールに敵が迫る…キャベも立ち向かうが…!?明日10/22(日)朝9時よりフジテレビほかにて「ドラゴンボール超」第112話放送です!お楽しみに!(S)
※地域により放送日・時間が異なります #ドラゴンボール超https://t.co/FMgnwINX2i pic.twitter.com/MC8SdoAf6Q— 「ドラゴンボール超」公式 (@DB_super2015) October 21, 2017
Dragon Ball Super, trama dell’episodio 112
Trama 1: “L’orgoglio e i legami di un Saiyan! Vegeta salva Cabba.
Ora che l’Universo 6 ha perso Hit, gli altri Universi vogliono approfittarne per attaccare i restanti membri della squadra! Nel mezzo di questa situazione, Vegeta va ad aiutare il suo discepolo, Cabba!”.
Trama 2: “Per permettere a Caulifla e agli altri di riuscire a combattere alla loro massima potenza gli altri nemici, Cabba dell’Universo 6 si precipita all’attacco contro Monna dell’Universo 4. Tuttavia, Cabba viene rapidamente respinto con forza e sta per andare fuori dal ring, ma viene salvato all’ultimo minuto da Vegeta dell’Universo 7. Come suo maestro, Vegeta gli dichiara di combattere come un Saiyan senza rimpianti”.
Dragon Ball Super
Dragon Ball Super è un anime giapponese prodotto dalla Toei Animation, che aveva già realizzato Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dr Slump, dirette da Akira Toriyama. Trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 sul canale giapponese Fuji TV, la serie racconta gli eventi accaduti dopo la sconfitta di Majin Bu. Essa comincia anche come un remake dei film d’animazione “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di ‘F’”, per poi proseguire a raccontare storie originali. L’anime ha ispirato anche un manga, ideato dallo stesso Toriyama ma disegnato da Toyotaro, in uscita a cadenza mensile. L’opera è serializzata su V-Jump dal 20 giugno 2015, mentre l’edizione italiana è affidata a Star Comics.