Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Con una settimana all’apertura del QuakeCon 2018, Bethesda annuncia due tornei eSport che si terranno nel corso della manifestazione. Si tratta di The Elder Scrolls: Legends Masters Series e il Quake Champions. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli.
TESL Masters Series – Giovedì 9 agosto – Venerdì 10 agosto
Le qualificazioni per The Elder Scrolls: Legends Masters Series, con eventi online e offline, sono in corso dal 30 giugno, e la competizione è ora nelle mani dei 16 giocatori migliori al mondo. Questi gladiatori delle carte si sfideranno giovedì 9 agosto al QuakeCon per vincere una fetta del montepremi di 50.000 dollari. La finalissima avrà luogo venerdì 10 agosto alle 17:15 ora italiana. I fan presenti al QuakeCon possono seguire la gara nell’arena eSport, mentre gli altri possono seguirla online all’indirizzo https://www.twitch.tv/teslegends.
QuakeCon Open – Venerdì 10 agosto – Domenica 12 agosto
Il QuakeCon è famoso per le avvincenti competizioni di Quake, e quest’anno il Quake ChampionsQuakeCon Open porta tutto ai massimi livelli. Il torneo di quest’anno riunirà alcuni tra i giocatori professionisti migliori del mondo, inclusi Rapha e DaHanG di Team Liquid, per fare squadra e affrontarsi nel Deathmatch 2 contro 2 per un montepremi di 175.000 dollari. La gara inizia venerdì 10 agosto, mentre le finali si terranno sabato sera.