Ecco come il regista di Metal Gear Solid dirigerebbe un film su Zelda

The Legend of Zelda Breath of the Wild
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Durante la manifestazione del Comic Con di San Diego, il regista americano Jordan Vogt-Roberts, che sta dirigendo il film dedicato a Metal Gear Solid, ha parlato del fatto che gli piacerebbe dirigere un lungometraggio su The Legend of Zelda.

Nell’intervista con IGN ha voluto precisare che vorrebbe unire i vari stili di fantasia, che hanno reso celebri i tantissimi giochi del brand:

“Penso sia necessario trovare un modo per fondere molto intensamente la pura e semplice fantasia di The Ocarina of Time e The Link to the Past, ma anche uno di incorporare le nuove cose pseudo-tecnologiche.”

Inoltre Vogt-Roberts ha menzionato il fatto che gli piacerebbe rendere Link silenzioso:

“Credo totalmente che Link non dovrebbe parlare per tutta la durata del film. Vorrei fare un film il cui il protagonista è silenzioso.”

Il Comic Con è avvenuto tra il 19 e il 22 luglio a San Diego, nella quale sono stati annunciati diversi giochi, nuove serie televisive e molto altro e continueremo a monitorare per coprire l’evento e molto altro.

FONTE: IGN

Sull'autore

Giacomo Lambertini

Cresciuto con pane, videogiochi e fumetti cresce con una voglia smisurata di raccontare ciò che più gli appassiona a chiunque.