Ecco quando uscirà Diablo III Eternal Collection per Nintendo Switch

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In gioranta Blizzard ha svelato la data d’uscita di Diablo III Eternal Collection nella sua versione per Nintendo Switch. Il titolo uscirà il 2 novembre 2018 e permetterà ai possessori della console ibrida di tuffarsi in un viaggio incredibilmente oscuro.

Giocabile in eterno e continuamente in evoluzione, Diablo III fornisce sfide e avventure infinite e l’Eternal Collection include tutte le funzioni, le migliorie e gli aggiornamenti che sono stati aggiunti al gioco finora. Oltre a farsi strada nell’epica campagna della storia che li porterà dal Paradiso Celeste agli Inferi Fiammeggianti e oltre, i giocatori possono ottenere succose ricompense in Modalità Avventura, che prevede obiettivi sempre nuovi nelle varie zone del gioco. Diablo III: Eternal Collection comprende anche le Stagioni, una modalità di gioco ricorrente che incoraggia i giocatori a creare nuovi personaggi, ottenere ricompense esclusive e conquistare il proprio posto in classifica schiacciando orde di demoni.

L’Eternal Collection è stata pensata per sfruttare al massimo la flessibilità e la versatilità della console Nintendo Switch, che i giocatori usino il Joy-Con o un Pro Controller. In puro spirito della serie di Diablo, i giocatori avranno a disposizione numerosissime opzioni per ripulire Sanctuarium in cooperativa: fino a quattro giocatori possono giocare insieme, condividendo lo schermo di una sola console Nintendo Switch, collegando le console wireless o mediante il servizio in abbonamento Nintendo Switch Online.

[amazon_link asins=’B07GVSC1R6,B07CSYWYVH,B00KCO45X2,B07CL1F332,B07CJLSQQH,B07DGBNNPY’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fd74bc3c-b776-11e8-8de7-495e5cef3fac’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".