Fallout 76 avrà una piccola beta prima del lancio

Fallout 76
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Come sapete, a ottobre partirà la beta di Fallout 76, annunciata ufficialmente da Bethesda che permetterà di testare con mano tutto il potenziale del nuovo capitolo. Pete Hines di Bethesda ha però confermato che ci sarà anche una beta più piccola, indirizzata a coloro che hanno preordinato il gioco e che verranno scelti in modo casuale.

Questo servirà a Bethesda per avere i primi feedback e quindi sapere cosa c’è da migliorare ancora prima del lancio della beta completa, che appunto partirà a ottobre. La mini beta invece dovrebbe partire in un periodo compreso dai 5 giorni alle 3 settimane prima del lancio di quella completa. Altra nota da menzionare è che questa beta partirà prima su Xbox One grazie a degli accordi stipulati con il publisher.

Fallout 76 è un MMORPG o quantomeno ci si avvicina, sviluppato da Bethesda e in uscita su PS4, Xbox One e PC a partire dal 13 novembre 2018.

FONTE: Segmentnext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.