Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In giornata l’azienda videoludica Ubisoft ha pubblicato il nuovo trailer del suo fps open world in uscita, Far Cry 5. Il filmato ci narra la storia della resistenza che poi saranno i nostri alleati in questa lotta contro gli oppressori. Il filmato è come sempre visibile sotto queste stesse righe.
Project at Eden’s Gate del paese Hope County è un culto mulitaristico gestito con il pugno di ferro da Joseph Seed. Il culto utilizza infatti le armi come mezzo di paura e inculca le proprie credenze al popolo. Per fuggire da questo luogo il protagonista avrà bisogno di alleati, capaci di lottare al suo fianco e questo filmato ci mostra proprio questi singolari eroi. Ovviamente in tutto questo dovremo cercare di annientare tutto il Progetto nemico.
Ultimamente Far Cry 5 è stato nel centro delle notizie dopo l’annuncio di Ubisoft di far slittare la data di lancio. Inizialmente la sua uscita era prevista per il 28 febbraio 2018, mentre la nuova data è segnata per il 28 marzo 2018 su Playstation 4, Xbox One e ovviamente il PC.
Ubisoft ha anche spiegato il motivo per cui la storia è ambientata in Montana, tutti gli utenti che acquisteranno l’edizione limitata da Gamestop, riceveranno un piccolo bonus. Inoltre l’azienda ha confermato che la colonna sonora del titolo sarà la più articolata rispetto agli altri capitoli.