Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Dopo che Konami ha perso la licenza UEFA per PES, i diritti sarebbero già finiti nelle mani di EA Sports per FIFA. La notizia giunge dal telecronista olandese Evert ten Napel, durante il programma live di eTribune su Fox Sports.
Napel ha così reso noto: “In FIFA 2019 le partite saranno ancora migliori perché la Champions League e l’Europa League si uniranno alle altre licenze esistenti”. È probabile che le informazioni fornite da ten Napel siano realistiche, perciò l’annuncio ufficiale di EA Sports rimane solo una questione di tempo, visto che la collaborazione decennale tra Konami e la UEFA è terminata qualche settimana fa. Ovviamente, questo sarebbe un grande passo in avanti per FIFA.
Anche se non è ancora stato rivelato ufficialmente, EA ha annunciato durante una conferenza finanziaria che FIFA 19 uscirà nel trimestre che parte dal 1° luglio al 30 settembre 2018. Probabile, dunque, che il prossimo episodio della serie calcistica uscirà nei primi giorni d’autunno.
EA ha promesso di svelare tantissime novità sul gioco in occasione dell’EA Play 2018. Una delle più importanti potrebbe essere quella di aggiornare e migliorare FIFA con un servizio basato su un abbonamento rinnovabile ogni anno, smettendo di essere venduto come prodotto singolo. Per ulteriori informazioni e conferme bisognerà aspettare le prossime settimane.