Il figlio di Gabe Newell sta sviluppando un videogioco, ma non è Half Life 3

Half Life 3 Valve
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il figlio di Gabe NewellGray Newell, è attualmente al lavoro su un nuovo gioco di cui conosciamo ancora solamente il nome in codice, Fury. In calce potete visionare alcune immagini facenti parte dei concept design del gioco.

Come potete notare, il design assomiglia un po’ a quello di Titanfall e infatti Gray ha lavorato per il titolo targato Respawn Entertainment. Per lui si tratta del gioco che culmina tutte le sue passioni per il cinema e i videogiochi.

“Stiamo lavorando alla creazione di un progetto che ha lo scopo di fornire molti strumenti alla community per delle esperienze simili a quelle di Gary’s Mod, Spore, ed è ambientato in un mondo simile a quello di Star Citizen. In breve, è un FPS MMORPG fantascientifico ambientato nel prossimo futuro nei prossimi 100 anni.”

Gray ha anche svelato che il gioco non è finanziato da suo padre o dai fan (chiara allusione a Star Citizen) in quanto sarebbe una follia. Quindi possiamo supporre che prenda i fondi da qualche altro progetto. Continuate a seguirci per scoprire altre novità al riguardo.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".