Final Fantasy VII Remake: nuovi dettagli in arrivo il 22 Gennaio

Cloud Strife Final Fantasy VII Remake
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Sono ormai più di due anni che Final Fantasy VII Remake fa penare, fra speranze e paure, e la Square Enix certamente non aiuta, celando il più possibile ogni dettaglio.
Annunciato nell’E3 del 2015 durante la conferenza Sony, di Final Fantasy VII Remake conosciamo davvero poco, ma c’è la possibilità che nel giro di una settimana si riesca a carpire qualcosa in più su questo attesissimo titolo.

La Square Enix ha intenzione di mostrare nuove immagini di Final Fantasy VII Remake tramite una mostra aperta al pubblico alla Mori Arts Center Gallery a Tokyo.  La mostra legata all’evento rimarrà aperta dal 22 Gennaio al 28 Febbraio e, ovviamente, se siete in Giappone in quel periodo e siete appasionati di Final Fantasy, sarà una tappa da non mancare. L’evento ripercorrerà i passi storici della saga, avendo come cardine proprio Final  Fantasy VII, essendo anche il primo gioco della serie in tre dimensioni su PlayStation. Ancora non è chiaro cosa mostreranno di preciso, ma sicuramente ci potrebbero essere anche alcune indiscrezioni sui prossimi aggiornamenti di Final Fantasy XV e, speriamo, qualche ulteriore chiarimento sulla Royal Edition.

Ovviamente, attendiamo con ansia altre succose novità anche su Kingdom Hearts III, e preghiamo che entrambi i titoli  abbiano una data d’uscita precisa entro il prossimo E3.
Cosa vi aspettate di vedere?

 

Sull'autore

Gabriele Gemignani

Dare la propria opinione è importante. Ascoltare quella degli altri lo è anche di più, del resto, due teste funzionano meglio di una, anche se vanno in contrasto.