Fortnite: Battle Royale ha battuto un record su Youtube Gaming

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Avendo superato PUBG sia in popolarità sia che per incassi, Fortnite ha appena battuto un altro record su Youtube. Ryan Wyatt, responsabile di YouTube Gaming, ha segnalato tramite il suo account Twitter che una trasmissione commentata e diretta da alcuni streamer famosi ha visto il sintonizzarsi di oltre 1.1 milioni di spettatori.

“Quanto è grande Fortnite Battle Royale su YouTube? Fortnite detiene il record per la maggior parte dei video relativi a un videogame caricati in un singolo mese. Ieri, il torneo Battle Royale ha avuto 42 milioni di visualizzazioni in live e ha stabilito un record per il più grande livestream con 1,1 milioni di giocatori in simultanea”. 

Insomma, non si arresta il successo di Fortnite che continua imperterrita a macinare nuovi traguardi nobili e impossibili, per molti competitor. Sarà interessante vedere cosa accadrà nei prossimi mesi, soprattutto in occasione dell’arrivo di Red Dead Redemption 2. Alcuni esperti ritengono che il Battle Royale potrebbe avere un enorme impatto sul settore dei videogiochi.

Fortnite è ora disponibile su PC, PS4, Xbox One e iOS. Presto uscirà anche su dispositivi Android.

FONTE: WWG

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.