Fortnite è stato citato in più di 200 casi di divorzio

Fortnite Cross-Play
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Alcuni videogiochi hanno influenzato le presone fino a rovinarne l’esistenza. Alcune volte in modo comico, altre volte in quello drammatico in cui la vita era messa a rischio o a dirrittura persa. Fortnite è un titolo competitivo e attualmente sulla bocca di tutti e forse per questo entra i questa strana categoria.

Il gioco è stato infatti citato in più di 200 casi di divorzio. Grazie a uno studio di UK, Divorce Online, scopriamo infatti che tra i motivi di divorzio c’è in primo luogo Fortnite, oltre a tanti altri videogiochi. E secondo la società questo vuol dire che il gioco segna il 5% dei divorzi su 4.665 nel Regno Unito solo nel 2018. E ricordiamo che si tratta dei dati inglesi.

Consideriamo un attimo che negli Stati Uniti il gioco ha una popolarità maggiore di sette-otto volte e avremo altri possibili dati ancora maggiori. Proviamo a considerare anche tutta l’Europa e l’oriente ed ecco a voi, il gioco sfascia famiglie.

Fortnite è disponibile su iOS, Android, PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Vi ricordo però di giocare in modo tranquillo, ricordando che si tratta solo di un gioco e niente di più.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B07FXG97T3,B07FXNLYPK’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41a8a5bd-b9c4-11e8-93f1-21c335705f8b’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.