Fortnite: il trampolino risolverà il problema delle cadute

Fortnite Battle Royale
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Se siete dei giocatori di Fortnite allora la conoscete bene quella sensazione di frustrazione che arriva a ogni caduta e la morte certa. In quei momenti passa anche la voglia di costruire dei palazzi alti. Per fortuna, sembra che stia per arrivare un aiuto molto importante per questi casi.

La notizia arriva dal leak mostrato su Twitter che conferma l’arrivo di un trampolino all’interno del gioco. Grazie a questo le nostre cadute non ci faranno alcun male, ma allo stesso tempo ci daranno un grande slancio verso l’alto. Avremo quindi delle nuove manovre d’attacco e da difesa da considerare e da eseguire nel peggiore dei casi. Non si conosce ancora però la data d’uscita del trampolino, ma probabilmente non manca molto.

Attualmente Fortnite è disponibile su Playstation 4, Xbox One, PC e iOS. La versione Android sarà la prossima ad arrivare e secondo le ultime voci, il gioco uscirà anche su Nintendo Switch. Tale mossa ha un grande senso visto che un maggior numero di giocatori c’è anche più divertimento. Attualmente Fortnite ha stabilito dei nuovi recordi in quanto alla popolarità.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.