Fortnite Stagione 4 è ora disponibile, ecco le novità

Fortnite Stagione 4
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La Stagione 4 di Fortnite è ora disponibile con l’aggiornamento 4.0.0 rilasciato da Epic Games, portando una serie di novità, soprattutto per la modalità Battaglia Reale e Salva il Mondo. Per cominciare, dovreste sapere che troverete una mappa diversa, visto che gli impatti delle comete hanno colpito diverse aree, generandone una nuova di zecca. Dunque, potrete trovare un cratere dal quale saltare più in alto e persino levitare sfidando la gravità durante un periodo di tempo.

L’avvento della nuova stagione ha poi comportato l’accesso a nuovi oggetti cosmetici, come pelli, emote e addirittura spray. Ci saranno anche nuove missioni da portare termine con il nuovo evento “Spaccatutto!”, che permetterà di ottenere succulenti ricompense legate a materiali, armi, munizioni e altro. A questo proposito, sono state introdotte alcune modifiche al gameplay. Per esempio, i colpi alla testa saranno ora più facili da eseguire rispetto alle altre traiettorie del corpo, la quantità dei danni sarà visibile mentre si osserva un altro giocatore, e le strutture dell’isola di partenza potranno essere distrutte.

Inoltre, sono state apportate alcune modifiche all’interfaccia utente, alcuni miglioramenti delle prestazioni di gioco a livello generale e ulteriori rettifiche al sistema delle armi. Perciò, da questo momento, non sarà più possibile utilizzare nuovamente la balestra. Se volete sapere altri dettagli sull’aggiornamento, vi invitiamo a visitare la changelog ufficiale. In chiusura, vi ricordiamo che la patch richiede 3.27 GB per essere installata su PC, PS4 o Xbox One.

FONTE: VG247.com

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.