Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Questa notte HBO ha annunciato la data d’uscita dell’ottava e l’ultima stagione della serie tv cult Game of Thrones. Inoltre ha anche pubblicato un nuovo teaser trailer che potete visionare andando in calce alla notizia.
La serie andrà in onda negli USA il 14 aprile 2019 e l’annuncio è stato fatto poco prima della premiere di True Detective Stagione 3. Nel filmato possiamo vedere le cripte sotterranee di Winterfell, con Sansa Stark, Arya Stark e Jon Snow che affrontano le proprie statue mentre il gelo si muove nella loro direzione.
La serie basata sulla serie di romanzi di George R. R. Martin andrà in onda a partire dal mese d’aprile 2019 sulla rete HBO. Questa stagione concluderà tutte le vicende lasciate in sospeso tra Daenerys Targaryen, Jon Snow, la casa dei Stark, quella dei Lannister e cosi via dicendo. Ci aspettano tanti colpi di scena e sicuramente tanta morte.
Secondo Sean Bean, solo uno dei Stark arriverà vivo all’ultima puntata e non stento a crederlo visto l’andamento della serie. In ogni caso, non sappiamo niente riguardo la messa in onda italiana della serie televisiva.
[amazon_link asins=’B075XPR3FG,0345540565′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a408d729-d0f3-433a-aade-e2ff44bf3e04′]