Gamescom 2018: Bethesda conferma la sua presenza, ecco la line-up

Bethesda
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Bethesda è lieta di comunicare che anche quest’anno sarà presente alla Gamescom 2018, la decima edizione della fiera videoludica tedesca che si terrà dal 21 al 25 agosto. Per l’occasione, il publisher ha condiviso la line-up con tre anteprime europee. Leggiamo tutti i dettagli dal comunicato stampa:

Tre anteprime per l’Europa e una festa dedicata a Fallout 76

Abbiamo in serbo tre avvincenti anteprime per la fiera di Colonia. Presso lo stand Bethesda nel padiglione 8 potrai provare RAGE 2 e The Elder Scrolls: Blades per la prima volta in Europa. Inoltre, The Elder Scrolls Online: Summerset completa il tris di titoli giocabili permettendoti di scoprire la terra degli elfi alti e i nuovi contenuti del pluripremiato gioco fantasy online.

Per i fan della realtà virtuale c’è Wolfenstein: Cyberpilot, una nuova esperienza di azione e avventura VR nell’universo di Wolfenstein, anch’essa giocabile in Europa per la prima volta. I giocatori potranno provarlo con visori HTC VIVE Pro presso lo stand Gamez.de powered by MediaMarkt, padiglione hall 5.1, A40, entrando nei panni di hacker della resistenza contro i nazisti a Parigi negli anni 80.

Ma cosa sarebbe la Gamescom senza una festa? Vogliamo dunque invitare i visitatori a festeggiare con noi la Giornata della Rigenerazione! 25 anni dopo la caduta delle bombe, il Vault 76 si è aperto e i suoi abitanti possono esplorare la Zona Contaminata. Non dimenticate il cappellino e la trombetta forniti da noi per vivere al meglio la festa dedicata a Fallout 76.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.