Giorgio Strehler. Un fumetto da tre soldi è disponibile da oggi in tutte le librerie

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il fumetto firmato da Davide Barzi, Claudio Riva e Alessandro Ambrosoni ed edito da Beccogiallo EditoreGiorgio Strehler. Un fumetto da tre soldi, è disponibile a partire da oggi in tutte le fumetterie e librerie. Il volume è composto da 192 pagine in bianco e nero e in calce potete visionare una breve anteprima.

In una Milano livida e gelida per l’inverno “più freddo del secolo”, si materializza lo spettacolo che ha cambiato il volto del teatro in Italia e ha influenzato la drammaturgia europea: L’Opera da tre soldi di Bertolt Brecht, regia di Giorgio Strehler.

Dai provini iniziali al debutto trionfale, dall’arrivo di Brecht a Milano al suo malinconico addio, il racconto della genesi di un’esibizione storica e l’avventura umana dei suoi protagonisti: Giorgio Strehler e Bertolt Brecht, Paolo Grassi e Mario Carotenuto, Tino Carraro, Milly e Gino Negri.
Con le testimonianze e i ricordi di Filippo Crivelli, Gian Carlo Dettori, Giulia Lazzarini, Antonello Negri e Nicoletta Ramorino.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".