Grant Morrison e Liam Sharp rilanciano Lanterna Verde con una serie di 12 numeri

Lanterna Verde
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Come si vociferava da un po’ di tempo, lo sceneggiatore Grant Morrison e il disegnatore Liam Sharp sono al lavoro su un nuovo rilancio del personaggio di Lanterna Verde. In calce potete visionare le prime immagini del personaggio.

La serie in questione partirà dal mese di novembre e Morrison cercherà di focalizzarla non sull’eroe, ma sull’uomo. L’autore ha infatti intenzione di spingere proprio sulla questione dell’umanità di Hal Jordan e sulla leva della solitudine, che ha accompagnato il personaggio in tutti questi anni.

La storia inizierà con dei detenuti che precipitano sulla Terra durante il trasporto in prigione da parte di un’altra Lanterna. E qui Morrison andrà a raccontarci della cattura dei criminali da parte del buon Hal Jordan. L’autore cercherà di mostrare anche il suo rapporto con le altre persone, esaminando anche i sentimenti dell’uomo e facendoci scoprire la sua vera natura.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".