Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Grande crescita in vista per Guerrilla Games, soprattutto dopo l’enorme popolarità riscossa da Horizon Zero Dawn. Lo studio olandese, che è responsabile anche della saga di Killzone, si trasferirà ad Amsterdam in un nuovo edificio più spazioso all’inizio del 2019 per misurare le sue ambizioni.
Circa 250 dipendenti lavorano attualmente a Guerrilla Games, anche se il numero oscilla a seconda delle diverse fasi di sviluppo dei progetti, e il team prevede di rafforzarsi al punto di salire a un minimo di 400. Come ha ricordato il CEO Hermen Hulst, la speranza è di essere in grado di fissare un ritmo più veloce di pubblicazione. “Vogliamo rilasciare giochi ogni 2 o 3 anni, sia nuove licenze che giochi basati su serie esistenti“, ha spiegato. Horizon Zero Dawn, difatti, ha richiesto ben 6 anni per essere completato e distribuito.
Resta ancora da vedere qual è il prossimo gioco a cui, fondamentalmente, si sta dedicando Guerrilla Games. Gli indizi cadono sul sequel di Horizon Zero Dawn, un’idea già ammiccata dagli sviluppatori qualche tempo fa.
FONTE: Push Square