Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Hayley Atwell, protagonista di Agent Carter, si è detta entusiasta di continuare a interpretare Lara Croft nella serie animata di Netflix, Tomb Raider: The Legend of Lara Croft. In una recente intervista con GamesRadar, Atwell ha elogiato l’esperienza, sottolineando la qualità emotiva dell’animazione e il lavoro del team creativo: “È stata un’esperienza incredibile, e sarei onorata di continuare o essere coinvolta in futuro in un modo diverso con Lara.”
Atwell ha preso il posto di Camilla Luddington, che aveva interpretato l’iconica archeologa nei giochi Tomb Raider tra il 2013 e il 2018. La serie animata esplora una fase di transizione per Lara, successiva agli eventi di Shadow of the Tomb Raider, con un finale che getta le basi per una possibile seconda stagione, in cui Lara indagherà sulla scomparsa della sua amica Sam.
Il futuro del franchise sembra promettente: oltre alla serie animata, sono in arrivo una serie live-action su Prime Video e una rimasterizzazione dei classici Tomb Raider. Nel frattempo, Atwell tornerà nei panni di Grace nel sequel di Mission: Impossible – Dead Reckoning, previsto per il 2025.
Tomb Raider: The Legend of Lara Croft è ora disponibile su Netflix.