Hugh Jackman e Kate Hudson cantano insieme in “Song Sung Blue”

Hugh Jackman e Kate Hudson
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il duo stellare interpreterà una coppia sposata che forma una tribute band dedicata a Neil Diamond nel nuovo film musicale di Craig Brewer.

Il film, prodotto da Focus Features e Davis Entertainment, ha iniziato le riprese il 14 ottobre. Oltre a Jackman e Hudson, il cast include Michael Imperioli, Fisher Stevens, Jim Belushi, Ella Anderson, King Princess, Mustafa Shakir e Hudson Hilbert Hensley.

“Song Sung Blue”, tratto dal documentario del 2008 di Greg Kohs, racconta la vera storia della coppia di Milwaukee Mike e Claire Sardina, musicisti sfortunati che diventano icone locali esibendosi come “Lightning & Thunder”. Il film prende anche il nome dall’omonima canzone di Neil Diamond del 1972.

Focus Features ha sviluppato il film e ne detiene i diritti mondiali, mentre Universal Pictures International si occuperà della distribuzione internazionale.

Sia Jackman che Hudson hanno mostrato recentemente le loro capacità canore. L’eroe di “Deadpool & Wolverine” ha recentemente annunciato una residenza di 12 concerti al Radio City Music Hall, in cui presenterà canzoni da “The Boy From Oz”, “The Greatest Showman” e “The Music Man”. E Hudson ha firmato con Virgin Records quest’anno prima del suo album di debutto “Glorious”, il che dimostra che avrebbe potuto interpretare credibilmente una star e non solo una groupie in “Almost Famous”, come ha osservato Chris Willman di Variety.

Sull'autore

Nerd Cat

Nato già con il pad in una zampa e un fumetto nell'altra. Si dice che sia stato allevato da Kojima in persona, ma altre voci parlano di Nolan Bushnell. Come Lobo, odia i bravi ragazzi e tutto ciò che è decente, ma adora le belle donne (come Lobo). Polemico e acido, ma anche gentile e morbidoso. È qui per dire la sua... su tutto e tutti.