Hulu è la prima applicazione di streaming in uscita su Nintendo Switch

Nintendo Switch
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Tutti desideriamo di poter guardare le nostre serie preferite direttamente su Nintendo Switch, console che sembra essere fatta appositamente per questo. Per fortuna gli utenti statunitensi potranno iniziare a farlo grazie all’applicazione in arrivo di Hulu.

Si tratta di uno dei tanti servizi di streaming per vedere i film e le serie tv, ma purtroppo, come ho detto prima, è disponibile esclusivamente negli USA. Ricordo infatti che tale applicazione è presente anche su Playstation. Tra le serie più importanti prodotte da Hulu c’è The Path, di Jessica Goldberg e con Aaron Paul (Breaking Bad) nel ruolo del protagonista.
Questo ovviamente vuol dire che si tratta del primo passo verso una console ibrida più multimediale, che ci permetterà di vedere in tutta la comodità una grande quantità di contenuti. Il servizio d’abbonamento al Hulu parte dai $7.99 ai $39.99.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".