I Champions visiteranno il Weidworld a ottobre

Champions
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

A ottobre il team dei Champions farà visita al mondo fantasy di Weirdworld per cercare di salvare dei membri dai problemi. Potete visionare la cover del numero 25, che darà via alla miniserie in questione.

Nella serie di tre numeri vedremo il giovane team cercare di salvare due dei loro compagni e finire in un mondo fantasy, quello di Weirdworld. Si tratta di una serie fantasy firmata da Doug Moench e Mike Ploog per la Marvel Comics e ovviamente ambientata in un mondo magico. Stavolta saranno proprio i supereroi a visitare questo magico mondo con la sceneggiatura di Jim Zub e la parte grafica di Sean Izaakse.

Executive Editor Tom Brevoort ha svelato a tal proposito:

“Con due dei loro compagni di squadra svaniti in Weirdworld, il resto dei Champions non ha altra scelta che seguirli in un panorama in continua evoluzione. I cambiamenti che li faranno passare saranno profondi e inaspettati e porteranno a qualcosa di nuovo all’orizzonte!”

Zub invece ha detto:

“Tutti quelli che conoscono me e il mio lavoro sanno che la spada e la stregoneria sono vicine e care al mio cuore. È un potente veicolo per costruire storie di sopravvivenza ed eroismo in mondi in cui la vita può finire sulla punta di una lama e le creature si nascondono in ogni ombra. I Champions combattono per ciò che è giusto, non importa dove siano … o chi siano, e questa storia strana e meravigliosa in tre parti ti mostrerà quanto è vero”.

Champions 25

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.