Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Come accade con ogni gioco del genere, i fan si sono già sbizzarriti nel ricreare quella che sarà la mappa di Fallout 76, lo spin off della famosa saga post-apocalittica. Potete visionare la mappa andando in calce alla notizia.
Si tratta di un lavoro davvero immenso compiuto grazie ai trailer e a tutti i materiali promozionali che Bethesda ha rilasciato nel corso del mese e quasi sicuramente non rappresenta l’intera mappa, ma solo una porzione di questa. Risulta comunque molto ampia già adesso e comprende ben sei diverse regioni: Toxic Valley, The Mire, Savage Divide, Cranberry Bog, Ash Heap e The Forest. Approssimativamente la mappa avrà una grandezza di quattro volte superiore a quella vista in Fallout 4. Il mondo sarà più piccino rispetto alla reale West Virginia, ma bisogna anche capire che le distanze all’interno del gioco sono un po’ diverse dalle reali.
Potete leggere il nostro articolo sui timori e le speranze del gioco, inoltre Bethesda ha mostrato l’edizione dell’Armatura Atomica del gioco.
Fallout 76 uscirà nel tardo autunno, il 14 novembre 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC.
Update 6 for the #Fallout76 map. Now with more confirmation and extra speculation. Lots of new offical locations added in and more likely locations with help from a lot of different people. pic.twitter.com/n3FdB6wbzp
— Oscar Armstrong-Davies (@oscerlot) June 18, 2018