Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Preparatevi a una notte di terrore e risate con i Griffin! Family Guy torna questo mese con un episodio speciale di Halloween in esclusiva su Hulu.
Mentre la stagione 23 della longeva sitcom animata è stata posticipata al prossimo anno, i fan potranno godersi un’anteprima spettrale il 14 ottobre, con uno speciale a tema Halloween ricco di sorprese.
Un Halloween da brividi con i Griffin
Lo speciale, disponibile solo su Hulu, è il primo di due episodi dedicati alle festività. A Natale, infatti, arriverà un altro speciale esclusivo per la piattaforma streaming.
L’episodio di Halloween vedrà la partecipazione di Glen Powell, star di Top Gun: Maverick, nei panni del campione in carica della gara di zucche di Quahog, in rivalità con Joe Swanson.
Ma il cuore dello speciale sarà incentrato su Stewie e Rupert, il suo inseparabile orsacchiotto. Come anticipato dai trailer, Stewie condurrà un esperimento su Rupert, che prenderà vita (con la voce di Derek Jacobi) e si imbarcherà in una serie di omicidi, probabilmente con Brian Griffin come principale bersaglio.
Family Guy: tra cambiamenti ed espansioni
Questo speciale arriva in un periodo di cambiamenti per Family Guy. La serie ha recentemente festeggiato il suo 25° anniversario e ha subito alcuni spostamenti di palinsesto, con la messa in onda degli episodi spostata dalla domenica sera a metà stagione.
Inoltre, grazie a un nuovo accordo di licenza, le repliche di Family Guy sono ora trasmesse su Comedy Central. L’espansione su Hulu con gli speciali di Halloween e Natale conferma la volontà di raggiungere un pubblico sempre più ampio.
Non perdete l’appuntamento con lo speciale di Halloween di Family Guy, in arrivo su Hulu il 14 ottobre!