Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
All’inizio del 2018 è stato annunciato che un film ispirato a Duke Nukem è in produzione, e questa settimana CinemaBlend ha intervistato i produttori Andrew Form e Brad Fuller per dettagliare i loro obiettivi.
“Sarà una questione di tono. Come possiamo ottenere il tono del film come ha fatto Deadpool? Penso che dobbiamo trovarne uno giusto, altrimenti non realizzeremo il film”, hanno chiarito. “Sai che avere un uomo misogino e sessista nel mondo di oggi, devi renderlo divertente e amabile e allo stesso tempo deve essere incredibilmente cazzuto, per cui queste sono le sfide che stiamo affrontando per cercare di regalare un’esperienza incredibile. Questo è l’obiettivo, e credo sia divertente”.
Chiaramente, Paramount’s Platinum Dunes non sta traendo ispirazione da Deadpool, ma dal modo in cui i suoi creatori sono riusciti ad attribuirgli un carisma tale da farlo brillare come una stella. Sarebbe interessante vedere come un personaggio detestabile e accattivante, come Duke, risuonerà alla mente del pubblico. Per concludere, i produttori hanno confermato che John Cena è attualmente il valido candidato per interpretare il ruolo del protagonista.
A voi interessa un film su Duke Nukem? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.