I Simpson: un altro personaggio storico muore in un episodio parodia di “The White Lotus”

I Simpson
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La trentaseiesima stagione de I Simpson ha già mietuto la sua prima vittima: Nick Callahan, il realtor introdotto nell’episodio “Realty Bites” della nona stagione, è stato ucciso nell’episodio “The Yellow Lotus”, una parodia di The White Lotus.

Una morte “comoda”

Il produttore e sceneggiatore Al Jean ha spiegato a Screen Rant il motivo della scelta di eliminare Nick: “La scorsa settimana, dopo la premiere, abbiamo ucciso Nick il realtor della nona stagione in ‘The Yellow Lotus’, una parodia di The White Lotus. È abbastanza comodo perché hai questa cosa come The White Lotus dove sai che qualcuno morirà, ma non sarà il dottor Hibbert, e non sarà Telespalla Bob. Quindi, è un personaggio – quel tipo Nick – ma è anche qualcuno che va bene perdere perché non è stato nello show per 27 anni”.

Una lunga lista di addii

Nel corso degli anni, The Simpsons ha detto addio a molti personaggi memorabili, tra cui Maude Flanders, “Bleeding Gums” Murphy, Mona Simpson e Edna Krabappel.

L’ultima apparizione di Lionel Hutz

L’episodio “Realty Bites”, che ha introdotto Nick Callahan, è stato anche l’ultima apparizione di Lionel Hutz, doppiato da Phil Hartman, assassinato cinque mesi dopo la messa in onda dell’episodio.

La trentaseiesima stagione di The Simpsons

La trentaseiesima stagione di The Simpsons è iniziata con un episodio “finale di serie” che ha visto il ritorno di alcuni personaggi storici, tra cui Herb Powell e il “vero” Seymour Skinner.

Sull'autore

Nerd Cat

Nato già con il pad in una zampa e un fumetto nell'altra. Si dice che sia stato allevato da Kojima in persona, ma altre voci parlano di Nolan Bushnell. Come Lobo, odia i bravi ragazzi e tutto ciò che è decente, ma adora le belle donne (come Lobo). Polemico e acido, ma anche gentile e morbidoso. È qui per dire la sua... su tutto e tutti.