Il 28 gennaio uscirà in tutte le fumetterie Gli Scarabocchi di Maico&Mirco – CRACK

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uscirà il 28 gennaio il nuovo albo de Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco, Crack. Edito come sempre da BAO Publishing, l’albo ha un con l’introduzione firmata dalla scrittrice Silvia Ballestra.

Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco raccontano un’umanità senza censure, ora confusa e terribile, ora brillante e generosa, commovente. Personaggi affamati, pieni di desideri o cinici, iconoclasti e disincantati. Personaggi scarabocchiati, sbilenchi, essenziali, in cui è facile ma anche spaventoso a volte riconoscersi.

Un flusso inarrestabile, vignetta per vignetta, che compone un fumetto lunghissimo, un’epopea esistenziale e filosofica senza pari nel fumetto. 

Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco contano centinaia di migliaia di follower sui social in rete e BAO Publishing ne sta pubblicando, a grande richiesta, l’Opera Omnia, in volumi brossurati, tascabili, con il bookdesign studiato da LRNZ.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".