Il designer di Insomniac Games mostra le immagini dello sviluppo di Marvel’s Spider-Man

Spider-Man
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Spider-Man continua a far parlare di se stesso sia grazie al prossimo DLC che grazie a quella modalità NG+ che ancora manca. Non è tutto però, perché intanto iniziano a uscire i particolari sullo sviluppo del gioco.

Il designer di Insomniac Games,  Josue Benavidez, ha pubblicato una serie di immagini che mostrano il processo creativo del gioco. In particolare abbiamo uno spaccato sulla città di New York nelle prime fasi lavorative e successivamente a gioco finito. Inutile dire che la differenza risulta essere abissale anche se si guarda semplicemente la parte la città dall’alto. Il lavoro svolto dagli sviluppatori è davvero immenso e molto piacevole da guardare, come è stato descritto ampiamente nella mia recensione.

Ricordo che attualmente sta uscendo un nuovo evento dello Spider-Verse, Spider-Geddon. Se siete curiosi di sapere di più sullo Spider-Geddon allora vi consiglio di leggere la mia recensione del numero 0 con l’apparizione del protagonista del gioco per PS4, di The Superior Octopus #1 e ovviamente di Spider-Geddon #1.

FONTE: Dualshockers

[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B07CF39KWH’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’122fdb37-d2e5-11e8-8b47-650c9f5d6254′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.