Il film su Dragon Ball Super si mostra con Vegeta, Goku e Broly

Dragon Ball Super Film 2018
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il primo film dedicato a Dragon Ball Super si avvicina alla sua anteprima di dicembre in Giappone, e in una recente intervista abbiamo saputo che Broly sarà canonico e farà la sua apparizione.

Su Twitter è da poco apparsa un’immagine che vede lo stesso Broly, illustrato dal mangaka di Dragon Ball Super Toyotaro, scontrarsi con il duo Goku e Vegeta in un duello che sarà certamente all’ultimo sangue. Potete visualizzarla in calce alla notizia.

Il film, che all’inizio pensavamo fosse chiamato semplicemente Dragon Ball Super, si intitola Dragon Ball Super: Broly e uscirà a dicembre in Giappone. La storia si concentrerà sulle origini del potere dei Saiyan, gli abitanti del pianeta Vegeta di cui fanno parte lo stesso Goku e Vegeta.

Toyotaro è stato avvicinato da Toei Animation per supervisionare il film, con l’aiuto di Akira Toriyama, ma si occuperà anche della sceneggiatura e dei disegni del film.

I fan potranno dare uno sguardo al film tramite le tappe americane del Dragon Ball North America Tour e San Diego Comic-Con 2018.

Sull'autore

Giacomo Lambertini

Cresciuto con pane, videogiochi e fumetti cresce con una voglia smisurata di raccontare ciò che più gli appassiona a chiunque.