Il primo graphic novel di Tiziano Sclavi uscirà il 10 gennaio

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

A partire dal 10 gennaio 2019 sarà disponibile in tutte le librerie il primo graphic novel firmato da Tiziano Sclavi, il padre di Dylan Dog, Le voci dell’acqua. Di seguito potete leggere i dettagli, mentre in calce trovate la cover.

Sotto una pioggia insistente, che sembra destinata a non placarsi mai, Stavros si muove per le strade di una città oscura e tenebrosa, tormentato da misteriose voci, forse segno della sua pazzia. O forse di una pazzia più vasta, collettiva, che contagia chiunque lo circondi, fino a trasmettersi all’intero universo.

Una graphic novel drammatica e carica di umorismo nero, spettacolare e inquietante, scritta con potenza visionaria e impeto narrativo straordinari da un maestro assoluto del fumetto. E affidata a uno dei disegnatori italiani più importanti nel panorama dell’ultimo decennio.

Scheda: 96 pagine, b/n, € 16,00

Le voci dell’acqua

[amazon_link asins=’8807550180′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f0403aa-03a4-11e9-8628-bd42f9dba13c’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".