Il team di sviluppo di Kingdom Hearts III è il più grande di Square Enix

KHIII Monsters and Co.
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Kingdom Hearts III è uno dei giochi più attesi del 2018, tuttavia Square Enix non ha ancora rivelato una data di uscita. Dopo il trailer del D23 Expo Japan, alcune settimane fa, sono state pubblicate diverse informazioni da poco raccolte da KH13, e grazie ad esse possiamo conoscere alcuni dettagli sullo sviluppo del gioco.

Inizialmente e per la gioia dei fan, Tetsuya Nomura, regista del progetto, ha assicurato che se i fan rimasti sorpresi da ciò che è stato mostrato finora potranno esserlo ancora di più in seguito perché la versione finale sarà ancora migliore. Allo stesso tempo, è stato anche confermato che il team di Kingdom Hearts III è il più grande di Square Enix al momento. La compagnia ha però dovuto ricorrere al subappalto in alcune parti dello sviluppo per mantenere il piano di lavoro in modo tempestivo.

Tutto ciò che accade intorno ai mondi e ad altre cose su cui ci stiamo lavorando è diviso in tre aree principali: iniziale, intermedia e finale. L’iniziale, che comprende i mondi di Toy Story e Monsters & Co, ha raggiunto il 90% dei suoi progressi. Quella intermedia, dove c’è il mondo di Tangled, è tra il 60-70% del suo avanzamento”, ha dichiarato Nomura.

Infine, il regista ha poi aggiunto: “Questo Kingdom Hearts è un po ‘diverso. Creare un mondo richiede lo sforzo che richiedeva un gioco intero dei precedenti capitoli, e le cose da fare sono molte in ciascuno di essi. Il mio mondo preferito non è stato annunciato, quindi aspettatelo con entusiasmo”.

Kingdom Hearts III uscirà nel corso del 2018 su PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati con noi per rimanere informati sulle prossime notizie.

FONTE: WccftechKH13

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.