In Dragon Quest XI potremo usare l’abito di Dragon Quest VIII

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Square Enix ha annunciato un interessante feature per il suo Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, nel quale potremo indossare anche gli abiti del vecchio protagonista di Dragon Quest VIII. Per l’occasione è stato pubblicato anche un interessante trailer che potete trovare come sempre andando in calce alla notizia.

La bandana di Trodain e l’abito di Trodain dell’eroe di DRAGON QUEST VIII saranno disponibili nell’inventario di tutti i giocatori di DRAGON QUEST XI all’uscita del gioco e potranno essere usati sul Luminary per potenziare i suoi parametri difensivi durante le prime fasi del gioco. I giocatori riceveranno anche una copia di “Moda e stile a Trodain”, un libro che contiene informazioni utili su come modificare i capi d’abbigliamento di Trodain per far sì che siano utili anche nelle fasi più avanzate del gioco.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.