In Metro Exodus avremo la Photo Mode

Metro Exodus
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Per la gioia di molti (e anche la mia), è stata confermata la Photo Mode all’interno del nuovo capitolo del FPS post apocalittico ambientato in Russia, Metro Exodus. Di seguito potete scoprirne i primi dettagli prima del reveal che avverrà questa settimana.

“La Photo Mode è stata una delle funzioni più richieste dalla community di Metro,” ha affermato Jon Bloch, Executive Producer presso 4A Games. “È una funzione relativamente rara negli sparatutto in prima persona, ma il team è determinato ad includerla e ad offrire ai fan di Metro l’opportunità di catturare le proprie storie dalle desolate terre russe.”

La Photo Mode sarà disponibile su tutte le piattaforme, mentre i giocatori su PC beneficeranno inoltre del supporto per Ansel, il software di acquisizione di screenshot di NVIDIA.

Il reveal della Photo Mode è il primo di una serie di annunci di Metro Exodus che arriveranno questa settimana: unisciti a noi domani per assistere all’epico Story Trailer e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

[amazon_link asins=’B072JYLFBZ,B00KPUV4D2′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9645fb9c-1290-11e9-a320-2f4f57d2d561′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.