Injustice 2: disponibile il gameplay di Enchantress

Enchantress
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Quasi a un anno dall’uscita, Injustice di NeatherRealm e Warner Bros. Interactive Entertainment si aggiorna con il nuovo personaggio giocabile di Injustice 2, Enchantress. Come di consueto, vi invito a recarvi sotto queste righe per scoprire le novità riguardanti il personaggio e le sue mosse.

Nel filmato è possibile vedere tutto il campionario delle mosse del personaggio, che si basano sull’utilizzo della magia. Sarà infatti in grado di svegliare i morti e farli marciare contro i propri nemici, di ipnotizzare, di utilizzare le arti oscure e cosi via. Il look del personaggio è ispirato in parte dai fumetti, con una leggerissima spunta presa dal film Suicide Squad. Con questo condivide i nemici che combatte all’interno del filmato. Coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition o il Fighter Pack #3 potranno utilizzarla a partire dal 9 gennaio, mentre tutti gli altri dovranno attendere il 16 gennaio 2018 per poterla acquistare separatamente.

Enchantress (June Moone) è un supervillain creato da Bob Haney and Howard Purcell nel 1966 in Strange Adventures #187. Successivamente la ragazza ha combattuto in parecchie saghe, finendo per essere divisa (June dall’entità malvagia) in New 52, ma ricongiunta da Constantine in Justice League Dark.

Vi consiglio inoltre di leggere la nostra recensione del gioco su Playstation 4. Injustice 2 è inoltre uscito anche sui dispositivi mobile e potete anche vedere la lista di tutti gli eroi presenti all’interno del gioco.

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Cappuccio Rosso e Sub-Zero sono già disponibili.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".