Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Jeff Bridges ha rivelato un’interessante dinamica sul set di “Tron: Ares”, il prossimo film della saga fantascientifica. Il suo co-protagonista, Jared Leto, ha adottato il metodo Stanislavskij per immergersi nel suo ruolo di Ares, tanto da farsi chiamare con il nome del personaggio anche fuori dalle riprese.
Bridges, incuriosito da questo approccio, ha raccontato di aver chiesto informazioni su Leto prima di incontrarlo. “Ho chiesto ‘Come sta Jared? Come sta lavorando?’ e mi hanno risposto ‘Sta bene. Sai, lo chiamiamo Ares, si fa chiamare così’. Ho trovato la cosa interessante“.
L’aneddoto evidenzia l’impegno di Leto nel calarsi completamente nei suoi personaggi, una pratica che l’attore ha adottato in diverse occasioni, generando a volte reazioni contrastanti tra i colleghi. In questo caso, Bridges sembra aver accolto con curiosità la scelta di Leto, segno di un clima collaborativo e rispettoso sul set di “Tron: Ares”.
L’attesa per il film cresce, alimentata anche da queste curiosità dietro le quinte. I fan sono ansiosi di vedere come Leto interpreterà il ruolo di Ares e come la sua dedizione al metodo Stanislavskij si tradurrà sullo schermo.